Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

maza pre partitaOggi si è svolta la rifinitura del sabato mattina, l’allenatore ha provato schemi e visionato le condizioni fisiche dei giocatori. Nel gruppo, dopo l’attacco di

gastrite è rientrato il difensore Grippi, incerti l’attaccante Cortese alle prese con la febbre e il centrocampista Accetta (ex di turno) alle prese con un guaio muscolare. La riserva sui due giocatori sarà sciolta poco prima dell’inizio della gara. Il resto della rosa dei giocatori è tutta disponibile. Tra i convocati il giovane attaccante Filippo Salvo, classe 2000. Per la trasferta di Canicatti, valevole per la 22° giornata del campionato regionale di Eccellenza A, il Mazara si appresta ad affrontare i biancorossi al Carlotta Bordonaro con i seguenti convocati di mister Massimiliano Mazzara:

PORTIERI: Dolenti, Keita;

DIFENSORI: Baiata, Ciancimino, Di Mercurio, Grippi, Puglisi, Russello, Sammartano;

CENTROCAMPISITI: Accetta, Calicetto, Cantavenera, Sciara;

ATTACCANTI: Cortese, Di Simone, Gomez, Maltese, Rosella, Selvaggio, Salvo.

La gara avrà inizio alle ore 15,00. Direttore di gara il sig. Sebastiano Galioto della sezione di Siracusa. Assistenti designati: Vito De Luca e Renato Celestino, entrambi della sezione di Palermo. Biglietto d’ingresso 7 euro ; Ragazzi da 11 a 14 anni e donne 3 euro; Prato 5 euro; Bambini fino a 10 anni gratis.

(Foto: Gianfranco Campisi)

Piero Campisi