Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

Castelbuono Mazara 1 0 08 feb17 00053Dopo la sosta natalizia riprende anche il campionato di Eccellenza A, inizia il girone di ritorno e nella 16° giornata il Mazara va a fare visita

alla Polisportiva Castelbuono di mister Salvo Sorci. Canarini chiamati a disputare questa insidiosa trasferta in una gara che si giocherà sul precario terreno dello stadio castelbuonese “Failla”. Per l’occasione la società di casa ha indetto l’ingresso gratuito con offerta libera per la raccolta Telethon, UN DONO PER LA RICERCA.

 La gara di andata al Vaccara terminò con la vittoria canarina per 1-0 con rete su rigore segnata da capitan Palazzo. Per questa gara mister Sorci dovrà fare a meno dello squalificato Carlo Calvaruso che sconterà la seconda delle due giornate di squalifica. Assente per infortunio l’attaccante Bonvissuto. Nel mercato dicembrino hanno lasciato i madoniti gli ex Giordano e Criscito. Saranno della gara i nuovi arrivati under Marciante 99 e l’ex Scardillo 98, per il resto la rosa è a disposizione del tecnico giallorosso. Nel Mazara il tecnico Brucculeri dovrà forzatamente fare a meno degli squalificati Grippi e Palazzo, appiedati dal giudice sportivo per una gara. In forse l’attaccante Cortese, alle prese con un problema muscolare e il giovane Giampaolo Giacalone. Rientra dopo la giornata di squalifica il difensore Di Mercurio.
 

Disponibile il neo gialloblu Baiata! Gli altri componenti della rosa tutti arruolabili per la gara. Le due squadre si affronteranno per ottenere un importante risultato positivo, i padroni di casa per raggiungere al più preso la zona salvezza e i canarini per mantenersi nelle zone alte della classifica. Per questa trasferta il Mazara sarà seguito e sostenuto da una rappresentanza della tifoseria di fede gialloblu. La gara avrà inizio alle ore 15,00 e sarà diretta dal sig. Emanuele Tartarone della sezione di Frosinone, assistenti: Alessio Cannizzaro e Roberto Cracchiolo, entrambi della sezione di Palermo.

 (Nella foto scattata a Castelbuono lo scorso campionato da Gianfranco Campisi, Di Mercurio in azione)

Piero Campisi