Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

saranno rilasciati accrediti ai corrispondenti di testate giornalistiche che ne faranno richiesta al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il sabato e non oltre le ore 12 e che si atterranno a quanto di seguito riportato…

ATTENZIONE COMUNICHIAMO CHE IL NOSTRO UFFICIO STAMPA NON APRIRA’ LA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DOPO LE ORE 12 DEL GIORNO ANTECEDENTE LA PARTITA, PER CUI NON TERREMO CONTO DELLE MAIL INVIATE CON EVENTUALI RITARDI E NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Il giornalista potrà richiedere accredito solo ed esclusivamente se riporterà il lavoro di commento e cronaca della partita sulla testata di appartenenza dandone copia alla società Mazara calcio.

ATTENZIONE: NON ACCETERMO RICHIESTE DI ACCREDITI DI GIORNALISTI CHE SI PRESENTERANNO AL BOTTEGHINO CON IL REGOLARE TESSERINO PROFESSIONALE DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI SENZA CHE SI E’ UFFICIALMENTE INVIATI DALLA TESTATA DI APPARTENENZA, PER RIPORTARE REGOLARE ARTICOLO DELLA PARTITA. INOLTRE LA TESTATA GIORNALISTICA CI DEVE GARANTIRE, ATTRAVERSO CONTATTO TELEFONICO, L’USCITA DELL’ARTICOLO SUL GIORNALE.

(FACCIAMO PRESENTE CHE LA NOSTRA SOCIETA’ HA GIA’ VISIONATO I VARI GIORNALI CARTACEI NELLE EDICOLE E SEI SITI ON LINE E HA PRESO VISIONE DEI GIORNALISTI CHE HANNO RIPORTATO ARTICOLI INERENTI AL MAZARA CALCIO 2017-18).

Ai giornalisti della carta stampata sarà assegnato un accredito;

Ai giornalisti di siti web sarà assegnato un accredito;

Alle emittenti radiofoniche autorizzate un solo accredito;

Alle emittenti televisive un accredito per il giornalista ed uno per il cameraman;

N.B. La richiesta di accredito prima di essere accettata sarà vagliata e successivamente confermata dalla società Mazara  Calcio A.S.D. 

Tale regolamento sarà attuato per tutta la stagione del campionato regionale di Eccellenza 2017-18.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara Calcio – Piero Campisi

(IL PRESIDENTE FILIPPO FRANZONE)