Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

coppaitaliaLa Lega Nazionale Dilettanti (Comitato Regionale Sicilia) in data 10 agosto attraverso il comunicato ufficiale n°24 ha reso noto il regolamento e gli accoppiamenti

della COPPA ITALIA ECCELLENZA 2017/18 - 9° Memorial "Gianfranco Provenzano". Novità storica la possibilità di potere effettuare cinque sostituzioni nell`arco della partita. Sarà cosi anche nel nuovo campionato di Eccellenza! 

Alla Coppa Italia Regionale partecipano d’ufficio le 32 squadre partecipanti al Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2017/2018. La Società vincente la Coppa Italia Regionale acquisisce il diritto a partecipare alla fase nazionale. 
Sedicesimi – Ottavi - 
Accoppiamenti – Gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta

Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l`arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Quarti di Finale – Semifinali

Sorteggio

Per definire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare dei quarti di finale e delle semifinali, verrà effettuato un sorteggio, in seduta pubblica, presso gli Uffici del C.R. Sicilia.

Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l`arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Gara di Finale

La gara FINALE si disputerà sul Campo “Silvio Proto” di Troina, con eventuali tempi supplementari e rigori.

Il C.R. Sicilia ha stabilito che per tutte le gare di Coppa Italia vige l’obbligo di impiego di un calciatore nato dal 1998 e uno nato dal 1999.

Andata Domenica 27.08.2017 ore 16.00 - Ritorno Domenica 3.09.2017 ore 16.00

Girone A

CITTA’ DI CASTELDACCIA - PARMONVAL

DATTILO NOIR - ALBA ALCAMO 1928

KAMARAT - CANICATTI’ (Ore 20.30)

LICATA - PRO FAVARA

MAZARA - MARSALA

MONREALE - C.U.S. PALERMO

MUSSOMELI - ATL. CAMPOFRANCO

NUOVA CITTA’ DI CACCAMO - POLISPORTIVA CASTELBUONO

Girone B

ATLETICO CATANIA - REAL ACI

CALTAGIRONE - CITTA DI RAGUSA

CAMARO 1969 - PISTUNINA

CITTA’ DI ROSOLINI - CALCIO AVOLA1946

CITTA’ DI S.AGATA - CITTA’ DI MESSINA

GIARRE 1946 - CATANIA S.PIO X

PATERNO’ - CITTA’ DI SCORDIA

SPORTING ADRANO - BIANCAVILLA 1990

Piero Campisi