Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

banner 1170x90 betaland

FRANZONE  PALAZZO  RINAUDOLa società Mazara calcio comunica che dopo l’incontro odierno  tra il Presidente Dott. Filippo Franzone, il direttore generale Giuseppe Rinaudo 

e il calciatore Raffaele Palazzo, si è arrivati alla riconferma del centrocampista palermitano, ultra cento presenze in gialloblu. Palazzo, classe 87, di adozione mazarese è nel cuore della tifoseria mazarese. Oggi la dirigenza canarina ha l’onore di annunciare la riconferma del capitano anche per questa stagione 2017-18. Palazzo è l’11°giocatore riconfermato in questo mercato tra quelli che hanno  militato in maglia gialloblu nello scorso campionato. Il D.S. Alessandro Gabriele sta ancora lavorando in fase di mercato per puntellare la rosa. Intanto è iniziata la campagna abbonamenti dalla quale la società si aspetta un forte segnale dagli sportivi mazaresi. L’inizio della prossima settimana giocatori vecchi e nuovi si ritroveranno in sede agli ordini di mister Brucculeri per iniziare la preparazione.

(Nella foto: da sinistra il presidente Filippo Franzone, il capitano Raffaele Palazzo e il direttore generale Giuseppe Rinaudo)

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi