Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

banner 1170x90 betaland

giudice sportivo

DATE DI SVOLGIMENTO DELLE GARE DI PLAY OFF

 

Preliminarmente, si tiene conto di quanto segue:

-     Che la Società Troina, al termine del Campionato, si è piazzata al 2ndo posto nella griglia Play Off;

-     Che il Troina si è qualificata alla gara di Finale della Coppa Italia Dilettanti, in programma Firenze Mercoledì 3 maggio 2017 e si scontrerà con la Società VILLABIAGIO, che ha già acquisito il titolo per richiedere l’ammissione al Campionato Nazionale Dilettanti (C.R. Umbria);

Tenuto conto di quanto contenuto nel Regolamento della Coppa Italia Dilettanti, pubblicato sul C.U. n. 1 dell’8 luglio 2016 , che qui di seguito si pubblica:

“Ai sensi delle disposizioni contenute nell`art. 49, delle N.O.I.F. la squadra di Eccellenza vincitrice della Coppa Italia Dilettanti 2016-2017 - fase nazionale - acquisirà il titolo sportivo per richiedere l`ammissione al Campionato Nazionale Serie D della stagione sportiva 2017-2018.

Qualora tale squadra acquisisca per meriti sportivi il diritto alla partecipazione al predetto Campionato, il titolo sportivo per richiedere l’ammissione allo stesso sarà riservato all`altra squadra finalista di Coppa Italia, purché anch`essa partecipante al Campionato di Eccellenza.

….omissis….

…., nei Comitati in cui sono previsti i play-off per la determinazione di tale posizione, la Società che acquisisce il diritto alla promozione al Campionato Nazionale Serie D tramite la Coppa Italia Dilettanti non rientra nella griglia dei play-off e quest’ultima va integrata con la squadra classificatasi nella posizione immediatamente successiva all’ultima che dà diritto alla qualificazione ai play-off stessi”

Considerato che entro il 9 p.v. bisogna indicare le finaliste Play Off Regionali che accedono agli spareggi nazionali delle seconde classificate del Campionato di Eccellenza e che, in via del tutto eccezionale, tale termine, per la Sicilia, è prorogato al 10 maggio 2017;

In considerazione di quanto sopra, al fine di ufficializzare l’ammissione della Società Troina al Campionato Nazionale Dilettanti, in quanto finalista della Coppa Italia Dilettanti, le date di svolgimento delle gare dei Play off saranno successive al 3 maggio e precisamente:

Prima Giornata Play Off- Domenica 7 Maggio 2017 ore 16.30

Finale Play Off – Mercoledì 10 maggio 2017 ore 16.30

DATE DI SVOLGIMENTO DELLE GARE DI PLAY OUT

GIRONE A

  • Considerato che la Società Polisportiva Castelbuono ha presentato ricorso per la gara Sportclub Marsala 1912/Polisportiva Castelbuono del 23 aprile 2017 e con Comunicato Ufficiale n. 395 del 26 aprile 2017 il Giudice Sportivo ha rigettato tale ricorso dichiarandolo inammissibile;
  • Considerato che la Polisportiva Castelbuono può proporre ricorso avverso tale decisione entro venerdì 28 aprile 2017, ore 12.00;

Le gare di Play Out si svolgeranno Domenica 7 maggio 2017 ore 16.30

Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

ECCELLENZA

GARE DEL 26/ 4/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 26/ 4/2017 TERRANOVA GELA - SPORTCLUB MARSALA 1912SRL

Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra SPORTCLUB MARSALA 1912 per cui, visto l`art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica e l`ammenda di 1.000,00 euro (1ma rinuncia).

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA` FINO AL 30/ 4/2017

MAZZARA MICHELE     (DATTILO NOIR)                  

Per proteste nei confronti dell`arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

FIRINGELI VINCENZO     (SPORT CLUB NISSA 1962)                  

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

DIMICELI VINCENZO     (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)           

ASCIA ANGELO     (SPORT CLUB NISSA 1962)

CARUSO GIUSEPPE GIACOM     (SPORT CLUB NISSA 1962)                  

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

ITALIANO FRANCESCO LUCA     (SPORT CLUB NISSA 1962)