Il Mazara in trasferta contro il fanalino di coda Castelbuono. I convocati

Nella 18° giornata del campionato regionale di eccellenza, girone A, il Mazara renderà visita alla Polisportiva Castelbuono, fanalino di coda in campionato con 2 punti in classifica. La squadra di mister Pietro Tarantino dopo il pareggio interno di domenica scorsa in casa con l’Alcamo ha la possibilità di portare a casa tre punti salutari per la classifica. Mai cantare vittoria, prima e non prendere la gara sotto gamba, serve buona concentrazione e rispetto per l’avversario madonita. Per la gara del Failla l’allenatore canarino dovrà fare a meno degli squalificati Bilello e Baiata e dell’infortunato Concialdi. Rientrerà il centrocampista Lamia che ha scontato un turno di squalifica.

QUESTI I CONVOCATI:

Basiricò, Ceesay, Giannusa, Lauricella, Etmane, Adelfio, Salvo, Modou, Rizzo, Virgilio, Cipolla, Khaled, Giacalone, Bojang, Lamia, Caronia, Accardo.

La gara avrà inizio alle ore 14.30 e sarà diretta dall’arbitro Umberto Spedale di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Barbanera e Girolamo Cefalù, entrambi della sezione di Palermo.

(Nella foto di Gianfranco Campisi, mister Pietro Tarantino)

Piero Campisi

Condividi