Il Mazara riceve l’Alcamo. L’ex Lauricella: “Dobbiamo vincere!”

Il Mazara dopo la sconfitta di rigore subita sul campo della Pro Favara, ospita al Nino Vaccara l’Alcamo di mister Chico, squadra ostica da rispettare e con la quale bisogna raggiungere la vittoria che consentirebbe ai canarini di ricominciare il cammino per entrare nella griglia play off. Per la gara di domani, seconda di ritorno nel torneo, mister Pietro Tarantino dopo la rifinitura a diramato la lista dei convocati, dove non figurano lo squalificato Lamia, appiedato per un turno e l’infortunato Concialdi, ancora infortunato. Atteso il debutto in maglia canarina del centravanti Cristiano Adelfio, tesserato nelle ultime ore. Previsto il rientro di capitan Cipolla, assente domenica scorsa a Favara, per squalifica.

Tra gli ex delle due squadre, il centrocampista Mauro Lauricella, ex bianconero e capitano della squadra alcamese con la quale ha disputato un ottimo campionato. Lauricella: “Ho trascorso una stagione positiva ad Alcamo, oggi vesto la maglia n°10 del Mazara e con i miei compagni vogliamo dare il massimo per raggiungere i play off. Tutti uniti, pubblico, giocatori e società possiamo spingere più in alto il nostro Mazara. Per la gara di domani l’obiettivo è conquistare i tre punti in palio.”

Elenco dei 20 convocati: Basiricò, Lamin, Tilotta, Giacalone, Virgilio, Accardo, Lauricella, Cipolla, Khaled, Baiata, Rizzo, Bilello, Caronia, Adelfio, Giannusa, Salvo, Modou, Dembo, Montalto, Etmale.

La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà arbitrata dal sig. Alfonso Aquilina di Agrigento. Assistenti: Manfredi Scribani e Andrea Varisano, entrambi della sezione di Agrigento.

(Nella foto: L’ex di turno, Mauro Lauricella)

Piero Campisi

Condividi