Mazara calcio: Contro la Parmonval mister Tarantino convoca 19 giocatori

Per la 13° giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone A, il Mazara affronterà al Nino Vaccara la Parmonval. I bianzoazzurri sono squadra di tutto rispetto che stanno disputando un ottimo campionato, l’entusiasmo e la voglia di lottare sono le proprie grandi doti. I canarini non dovranno affrontare la gara sottovalutando l’ottimo avversario mondelliano. Assente negli ospiti il difensore centrale Bennardo per squalifica. Il Mazara dopo la vittoriosa trasferta di Campofranco contro il Mussomeli è chiamato a disputare un importante partita dove c’è in palio il mantenimento dell’alta classifica in zona play off e allontanare proprio la Parmonval che dista un punto dai gialloblu. Per domenica il Mazara ritroverà in panchina mister Pietro Tarantino, ex di turno insieme al centrocampista goleador Caronia, che ha vestito la maglia dei mondelliani per cinque stagioni consecutive. L’allenatore mazarese rientrerà a dirigere i propri giocatori dalla panchina dopo una lunga squalifica. Assente anche il centrocampista Lamia che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica. Nei 19 convocati non figura il difensore centrale Cipolla che ha lasciato la squadra qualche giorno fa. Molti i giovani convocati. Ecco la lista della convocazioni:

Ceesay, Basiricò (99), Modou (00), Accardo, Virgilio, Baiata, Rizzo (01), Bilello, Giacalone (99), Caronia, Urruty, Bojang (00), Concialdi, Salvo (00), Rosella, Passalacqua (00), Marino (00), Montalto (00), Di Lorenzo (00).

La gara avrà inizio alle ore 15,00 e sarà arbitrata dal sig. Danilo Maria La Verde di Caltanissetta. Assistenti: Francesco Di Venti di Enna e Alfonso Saieva di Agrigento.

Biglietti d’ingresso: Tribuna coperta 10 euro; Curva e settore ospiti 5 euro; Ingresso Omaggio per i ragazzi fino a 12 anni compiuti (con esibizione di documento all’ingresso).

(Nella foto di Gianfranco Campisi, mister Tarantino)

Piero Campisi

Condividi