Mazara Calcio: Il difensore Gaspare Paladino riconfermato in gialloblu

La società Mazara calcio, comunica che nell’attuale preparazione della rosa canarina per la prossima stagione 2020/21, in data odierna, ha riconfermato il forte difensore Gaspare Paladino, 1.83 di altezza, classe 94, originario di Trapani. Paladino si appresta a disputare la seconda stagione in maglia gialloblu, dopo la disputa di grandi prestazioni al centro della difesa canarina nello scorso campionato.

Paladino ha dichiarato:

“Sono orgoglioso di continuare ad indossare la maglia gialloblu. Mi entusiasma molto, il rapporto con il presidente Titone e mister Marino. Persone Meravigliose! Rimango nel Mazara perché è il continuo del progetto iniziato lo scorso campionato. Con grande serietà ed impegno, ci vogliamo preparare ad affrontare una stagione importante che possa regalare tante soddisfazioni a noi e principalmente alla tifoseria. Darò il massimo e mi impegno di sudare sempre di più la maglia. Forza Mazara!”

 Il presidente Titone, con al fianco mister Dino Marino e il direttore sportivo Renzo Calamia stanno lavorando per un Mazara di tutto rispetto. Allo stato attuale oltre a Gaspare Paladino, sono stati confermati capitan Valerio Genesio, il portiere Pietro Iacono e il centrocampista Bartolo Caronia.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara Calcio – Piero Campisi

Condividi