Mazara Calcio: Colpo grosso dei canarini. Arriva l’esterno Bulades

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto accordo con il forte esterno di centrocampo BULADES ROMITOPAOLO (classe 97) di Trapani. Il giocatore proviene dal Biancavilla (Ecc. B) dove ha vinto lo scorso campionato. E’ cresciuto nelle giovanili del Trapani e poi ha militato nel Gela (serie D) e Paceco (Serie D). Bulades (nella foto con il presidente Titone).
Il neo arrivato in casa canarina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono felice di indossare la maglia gialloblu, ho accettato di venire a giocare a Mazara perché tra le varie richieste che ho ricevuto, il progetto canarino è stato il più serio e con l’obiettivo di costruire le basi per un futuro pieno di soddisfazioni. Ringrazio il presidente Davide Titone, il direttore Gerolamo Di Giovanni che insieme a tutta la società mi stanno dando fiducia. Il saluto affettuoso alla mia nuova tifoseria mazarese che invito a darci grande sostegno.”
Il giocatore ha già disputato il primo allenamento con i nuovi compagni, agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino.
Ufficio Comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi
Condividi