Gran colpo del Mazara Calcio! In gialloblù arriva il forte fantasista Corrado Montalbano

Il Mazara continua nella presentazione di nuovi giocatori arrivati nella famiglia gialloblù. Dopo il difensore Enea e il centrocampista Cenciarelli, il presidente Davide Titone ufficializza l’accordo con l’esperto fantasista d’esperienza CORRADO MONTALBANO, esterno d’attacco, classe 90, di Siculiana (Ag) proveniente dal Canicattì. Il calciatore pur di venire a giocare nel Mazara ha rifiutato alle lusinghe di squadre altrettanto ambiziose. Corrado Montalbano, giocatore di prestigioso livello tecnico, viene a rinforzare ulteriormente il reparto d’attacco di mister Dino Marino. Il neo gialloblù è cresciuto negli allievi nazionali della Pistoiese in Serie B e in C/1; Ha indossato le maglie del Montevarchi (Serie D), Nissa (Serie D); nel Trapani in Serie D, C/2 e C/1; nel Ribera in Serie D; in Eccellenza nel Siracusa; nella Leonfortese in Serie D; nella Sancataldese in Eccellenza; nel Gela in Serie D; nel Marsala in Eccellenza e in questo campionato nel Canicattì.
La prima dichiarazione di Montalbano: “Per me è un onore indossare la maglia canarina del Mazara. Ho visto grande entusiasmo nella società e un ambiente che merita categorie di serie superiore. Ho accettato di venire a giocare nel Mazara, per un progetto vincente. La squadra è prima in classifica, ha un ottimo organico e nella rosa ci sono giocatori con i quali abbiamo vinto tanto in passato con altre squadre. Il mio obiettivo è fare il salto di categoria con questa nuova maglia gialloblù. Ringrazio il presidente Davide Titone, mister Dino Marino e la società per la fiducia datami e per la grande accoglienza. Un abbraccio alla città di Mazara e particolarmente alla tifoseria canarina”.
Il Presidente Titone: “L’arrivo di Enea, Cenciarelli e Montalbano rappresentano il migliore bigliettino di visita di presentazione per la ripartenza del campionato. Onorato di avere in squadra giocatori vecchi e nuovi molto motivati, uniti e pieni di entusiasmo. Diamo il benvenuto a Montalbano, grande professionista, grande uomo e grande calciatore. La sua esperienza sarà la spinta in più di un organico già competitivo che dovrà lottare ogni domenica per non perdere il primato in classifica e continuare a credere al grande sogno, il salto di categoria che ci auspichiamo. Ci tengo a sottolineare che il nostro mercato non si chiude qui! Abbiamo altre trattative in corso per completare la rosa agli ordini dell’allenatore Dino Marino”.
(Nella foto: Il presidente del Mazara Davide Titone e l’attaccante Corrado Montalbano)
Ufficio stampa e comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi
Condividi