Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Storia Mazara Calcio
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.
Mazara Calcio A.S.D.

giudice sportivo

ECCELLENZA GARE DEL 17/ 3/2018 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/ 3/2018

CUSUMANO GIUSEPPE (PRO FAVARA) Per grave condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SALEMI CALOGERO (PRO FAVARA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) VIRRUSO MARCO (CITTA DI CASTELDACCIA) VALENTI SALVATORE (PRO FAVARA) ABBATE MIRKO (POLISPORTIVA CASTELBUONO)

GARE DEL 18/ 3/2018 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Gara del 18/ 3/2018 KAMARAT - ATLETICO CAMPOFRANCO 1-1; Reclamo Kamarat

Si osserva in via preliminare che il reclamo in oggetto, dopo il relativo preannuncio, non è stato trasmesso entro i termini abbreviati stabiliti dalla F.I.G.C., pubblicati sul C.U. n. 251 del 25/01/2018 e successivi, e che l'inosservanza di tale formalità costituisce motivo di inammissibilità dello stesso; Per quanto sopra; Si delibera: Di dichiarare inammissibile il reclamo proposto dalla Società Kamarat, addebitando alla stessa la relativa tassa; Di dare atto del risultato conseguito in campo.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 400,00 MAZARA CALCIO Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti dell'arbitro e di un A.A., altresì attinto da sputi; nonchè per presenza di persone non autorizzate all'interno degli spogliatoi, a fine gara.

Euro 200,00 LICATA CALCIO Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/ 4/2018 FRANZONE FILIPPO (MAZARA CALCIO) Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti di ufficiali di gara, durante l'intervallo ed a fine gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ROMEO SALVATORE (CANICATTI) CIANCIMINO GIROLAMO (MAZARA CALCIO) GIOVENCO GABRIELE (PARMONVAL)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) SPINA GABRIEL (ATLETICO CAMPOFRANCO) SCIARA DANIELE (MAZARA CALCIO)